Pagine

martedì 26 aprile 2011

Far felice una donna...

fra un paio di settimane sarà il mio compleanno ma il mio ragazzo mi ha già anticipato il regalo...molte dicono che per far felice una donna basta regalarle delle scarpe, su questo non ci sono dubbi! ho anch'io quella strana tendenza nell'accumularne all'infinito pensando/dicendo sempre che di quel paio in vetrina ne ho proprio bisogno, come se stessi girando scalza o con le suole che gridano pietà
Ma per fare veramente felice me "basta" regalarmi qualcosa inerente alla fotografia, soprattutto alla mia passione per la lomografia..e lui lo sa benissimo! guardate cosa mi ha regalato sabato scorso ^^

8 commenti:

  1. ma cos'è 'sta cosa?! Che mitica!!!!

    Com'erano i cornetti???

    RispondiElimina
  2. è il kit della dianaf+, avevo preso la diana mini, la holga ma il kit con tutte le lenti mi mancava proprio :D

    i cornetti buonisssssssimi! hanno fatto i complimenti a me per averli fatti e a te per la ricetta
    ne ho fatti metà con la tua ricetta al salmone e metà con speck e briè, buoni anche questi ma io ho preferito quelli al salmone

    RispondiElimina
  3. ma complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!
    le donne si prendono per la gola, ops per le lenti!!!! :) hihi

    RispondiElimina
  4. il bello è che lui poi non si lascia quasi mai fotografare :)

    RispondiElimina
  5. Bè io non ci capisco granché, ma mi pare di aver capito che è un regalo grandioso...approfitto per farti gli auguri in anticipo!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  6. ok, allora per ricambiare il favore... mi fai un corso accelerato di fotografia???
    Sarebbe sufficiente mi spiegassi come diavolo funziona la mia piccola canon...

    RispondiElimina
  7. Hai un blog davvero davvero carino!! Complimenti!

    RispondiElimina
  8. Laura quale canon hai? io ultimamente sono tornata tantissimo sull'analogico

    RispondiElimina