Pagine

mercoledì 13 aprile 2011

ABC con le ATC dalla A alla E

























Oggi sono arrivate le prime 5 lettere dello swap con le ATC di scrapbookingitalia
come sempre sono carinissime e supercreative!!
Io ho ricevuto la lettera A "anima mia" creata da Antonella , realizzata con una copertina raffigurante i membri della band stilizzati con la A ed un bordo realizzati con tante piccolissime perline rosa, all'interno l'immagine di una ragazza ed il testa della canzone!
la lettera B "Borsa" creata da Claudia che si apre!! è realizzata in feltro con gancetto in acciaio ^^
lettera C "coccinelle" di Mariella con tre dolcissime coccinelle in legno disposte lungo un lato
lettera D come D.. :D creata da Pamela con caramella gommosa all'interno (adoro questo materiale!) e applicazioni di fiori, bottoni e passamaneria a ponpon!
lettera E "Elefante" realizzata da Monica con un simpaticissimo elefante nero dagli occhioni enormi che ti osserva e scritta con lettere dorate

grazie ragazze! sono bellissime!!
alle prossime 5 lettere (o a quello di primavera per chi ha partecipato)

6 commenti:

  1. Davvero belle!
    Ti abbraccio...

    Fer. :D

    RispondiElimina
  2. ehi che bello hai ricevuto il mio elefante! Io sono così stordita che non ho più fatto il post con quelle ricevute...provvederò presto...

    RispondiElimina
  3. ih ih ih ... grazie ..... anche io mi sono dimenticata di postarle.....ciao claudia

    RispondiElimina
  4. Wow! Che bel bottino di ATC!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  5. si, è divertente partecipare agli swap con le atc, soprattutto l'attesa del postino con la famigerata busta!! :)

    RispondiElimina
  6. bho... ieri avevo lasciato un commento.... mistero... (ma forse hai la prola di verifica?, non mi ricordo)....
    Sono contenta che mi hai scritto di aver ricevuto una delle mie ATC (di solito succede raramente) quindi GRAZIE!
    un salutissimo
    ciao ciao
    Antonella

    RispondiElimina