Pagine

giovedì 28 aprile 2011

Abc con le ATC





Non so quante di voi partecipano allo swap ATC indetto da scrapbooking italia, ma io mi sto divertendo parecchio nel realizzarle e soprattutto nel riceverle!!La lettera della settimana è la I, io ho scelto ICE CREAM, vista la mia golosità non potevo scegliere altro :)
Intanto voglio ringraziare Bianca , Paola e Manu per le loro ATC dello swap di primavera, ragazze sono stupende!!
Non ho fatto in tempo a fotografarle ma non posso non farvele vedere,
sono veramente belle, intanto quella di MANU, presa dalla sua pagina :)


quella di Paola


per quella di Bianca dovrete aspettare una mia foto ;)

5 commenti:

  1. bello Ice Cream!!!
    troppo forte!!!!
    complimenti
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Bello Ice Cream, anche secondo me...
    Fantastico =)

    Abbraccio.

    Fer.

    RispondiElimina
  3. Purtroppo sono riuscita a partecipare solo allo swap "stagionale".. ma mi sarebbe tanto piaciuto riuscire a fare quello delle lettere.. ma devo essere realista.. e con il mio bimbo.. il tempo manca sempre!!!
    Le tue ATC Ice Cream sono veramente.. deliziose in ogni senso!!! Bellissime!!!
    Sono felice che una delle mie ATC sia arrivata a te!!!

    RispondiElimina
  4. io le realizzo la seraquando ho un attimo libero..e siccome non succede spesso faccio più di una lettera in modo da buttarmi avanti con i tempi.
    Speravo mi arrivasse la tua perchè l'avevo vista nel tuo post e l'idea di aggiungere quei piccolissimi bottoncini mi era piaciuta tantissimo

    RispondiElimina
  5. Hai ragione kiki, sono veramente bellissime!
    baci, Fra.

    RispondiElimina