Pagine

venerdì 6 gennaio 2012

52 week project 2012 - 1/52

E per cominciare bene l'anno un bel week project dove ogni settimana verrà immortalato qualcosa/qualcuno per commentare con delle foto il nuovo anno.
Per la prima foto ho fatto uno scatto al tavolo che entro domani o al massimo domenica vedrà sparire tutti questi aggeggini natalizi che sono riusciti a scaldare il cuore di queste fredde serate 
Tutti handmade ovviamente ;)  dal tronchetto ai centrotavola creati in gran fretta prima della cena della vigilia, tante cose da fare, poco tempo, ma  non si poteva puntare sul "commerciale tutto di serie" acquistato nei negozi



devo ammettere che un po' mi dispiace dover togliere tutti gli addobbi, soprattutto i primi giorni la casa sembrerà spoglia senza di loro...

5 commenti:

  1. ... anche a me dispiace :-(!!!! ...e per giunta non ne ho per niente voglia, sigh.... bella foto, ciao :-)

    RispondiElimina
  2. Ma che splendida idea, non vedo l'ora di rifarmi gli occhi con le tue bellissime foto ;)
    http://rosachiara-confetturarosa.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ma davvero? che bello!! Si il tuo blog me lo ricordo, ha un nome che non si dimentica. Forse non avevo notato che sei di Verona! fai cose davvero belle!!!!!!! e sai fotografare.......ah che invidia!!! Restiamo in contatto. se sei iscritta a Scrapbookingitalia adesso sono nel dt, oppure scrivimi a lalberodiamberle@hotmail.it. ciao!!

    RispondiElimina
  4. tolte tutte le decorazioni? ho visto il tuo albero Simona e direi che era un po' più laborioso togliere tutto che non dal mio...ti farò vedere qualche foto :)
    grazie Rosachiara! io ho sempre sottocchio le tue creazioni

    RispondiElimina
  5. si iscritta su scrapbookingitalia, ho ricevuto le tue atc tramite il loro abc con le atc :)

    RispondiElimina