Pagine

domenica 22 gennaio 2012

3/52 week project

Terza settimana dell'anno e terza foto, un particolare dal mio giardino in inverno


ed ora in questa bella giornata di sole e dal clima abbastanza ragionevole esco a fare qualche scatto approfittando del bel scenario offerto dall'inverno
si sa..con la natura è sempre meglio scattare subito, non ti attende ^^ basta un attimo e quello che volevi catturare con un immagine se ne è già  andato...fidatevi, ve lo dice una che ha tentato per ben tre anni per un bellissimo campo di papaveri "ma che bel campo, nel week end passo a fare un paio di scatti!" ...ed il week end successivo dopo una forte pioggia non c'era più nulla..e l'anno successivo ancora il campo non è più una bella distesa di papaveri ma una piantagione di grano

uff la prossima volta ti svegli!

3 commenti:

  1. Bellissima anche questa foto!!
    Bacio
    Elena

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo questa foto!!! Brava!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima la foto e stupende le scritte che ci "applichi" sopra.
    Mi mangio le mani che io non riesco a modificare le mie foto!!
    Buon lunedì.
    Manu

    RispondiElimina