Pagine

mercoledì 31 agosto 2011

nuovo look

oggi nuovo look al blog! 
avevo creato quest'immagine qualche tempo fa, poi l'avevo accantonata fra i tanti file che ci sono nei miei pc (si, anche in quello dell'ufficio, ho una cartella che contiene non so quante cose, foto, file che non hanno proprio nulla a che fare con il lavoro)
oggi girando un attimino l'ho ritrovata e ho pensato ad inserirla, copricapo a coniglietto
adoro il coniglietto style!
in origine svolazzava appesa ad un palloncino, qualche piccola modifica ed eccola qui :)












7 commenti:

  1. mi piaceva già la grafica di prima ma questo nuovo look è ancora più carino!! :)

    RispondiElimina
  2. Simpatico e dolce questo nuovo look!!! Mi piace!!!

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze! l'ho impostato così per dare un senso più rilassato alla pagina, prima mi sembrava un po' caotico :)

    RispondiElimina
  4. Molto carino il nuovo look, complimenti ^_^
    http://rosachiara-confetturarosa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ancora piu' bella la grafica soprattutto perchè hai dato un tocco più personale con l'immagine "mascotte" inventata da te!!!
    Adoro anch'io il coniglietto style,il tuo è davvero delizioso e i pois...;)
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina