Pagine

giovedì 11 agosto 2011

Day 11


something fun:


la foto di oggi ha come tema "qualcosa di divertente" , in questa giornata di lavoro (eh si, ormai siamo agli sgoccioli prima delle vacanze, ma al momento sono ancora in ufficio) mi sembrava che questa coloratissima girandolina che continua a girare nel giardino potesse fare al caso mio, mi rilassa sempre e mi mette anche di buon umore fermarmi a guardarla mentre riposo un attimo prima di tornare a rinchiudermi in un locale per il resto della giornata

4 commenti:

  1. What a lovely fourfouri (that is the greek word for that since I don't know the english one)! Keep up! :)

    RispondiElimina
  2. thank you! it's a pinwheel :D
    it makes me smile when I'm tired

    RispondiElimina
  3. Ciao,sono capitata x caso nel tuo blog . . . e mi piace molto!!! Le tue foto sono,come dire,dolci e fantasiose!!!Bellissime!!!

    RispondiElimina
  4. ciao Melissa, ti ringrazio! :)
    queste foto appartengono ad una stida fotografica a cui sto partecipando, amo la fotografia più di ogni altra cosa

    RispondiElimina