Pagine

venerdì 8 luglio 2011

Saldi!

Sono già iniziati i saldi ed ho fatto un primo giro per i negozi...in realtà non ho trovato nulla, credo abbiano recuperato vecchi scarti di magazzino di circa 4-5 anni per la merce in saldo di quest'anno, Tra l'altro ho visto che un negozio ha messo in saldo un abito che io ho acquistato da loro 3 anni fa, la cosa che più mi ha lasciata perplessa è stato il prezzo: lo stesso di allora a costo pieno!
vabbhè tralasciando queste cose ho fatto un acquisto che mi ha lasciata più che soddisfatta :) la casetta dei muffin!!!

3 commenti:

  1. oddio, la voglio!!!!!!! dove l'hai presa?

    RispondiElimina
  2. da accessorize! nel sacchettino di nylon che si vede sul primo ripiano c'è dentro una sac'a poche con 3-4 bocchette :) ed in più il ricettario per la farcitura sopra al cioccolato, alla banana e al marshmallow

    RispondiElimina
  3. ma dai troppo carina questa casetta!!! Gran bell'acquisto!!!

    RispondiElimina