Pagine

giovedì 28 luglio 2011

uccellino di stoffa


ed ecco qui una delle mie ultime creazioni, devo ammettere che il cucito non è il mio forte, ma davanti a quest'uccellino non ho resistito, mi sono armata di stoffa e filo ed ho iniziato con molta calma a disegnare..tagliare...cucire....
eh si, l'ho cucito a mano e si noteranno i punti sghembi :D ma così mi sembrava più personale, poi a tutte ste cosine di stoffa non resisto (in realtà non resisto quasi a nulla, in un modo o nell'altro cedo su tutto)
vi posto qualche foto



non poteva mancare il nido..


e questa dove si vedono bene i colori dell'uccellino

2 commenti:

  1. Davvero delizioso,i punti sghembi non è che si vedano molto, hai avuto l'accortezza di scegliere bene il colore del filo ;)

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio! con le cuciture a mano ho ancora qualche problemuccio ^^

    RispondiElimina