Pagine

mercoledì 18 maggio 2011

I LoVe Dunkin Donuts


Non so se le avete assaggiate ancora ma queste ciambelle sono in grado di risollevare il morale a chiunque. Sono buonissime e oltretutto sono anche coloratissime!! Qui in Italia sfortunatamente non si trovano (sigh). La foto qui sopra l'ho scattata a Berlino, li ci sono questi negozi di ciambelle ad ogni angolo della città, in ogni piazza, in ogni stazione della metro...come adoro quella città! La scorsa estate le ho trovate anche a Barcellona, quando ho visto passare una ragazza con in mano il bicchiere della DD mi è presa l'agitazione da scodinzolio e ho girato per le vie finchè non l'ho trovato! Basta pochissimo per farmi felice ^^

2 commenti:

  1. buone buone!!!
    La prima volta le ho comprate a Roma (stazione termini) peccato non ci sia più...
    non so tu... ma trovare in giro per il mondo questo, starbucks, il mc donald's etc... per me è confortante ;)
    (per non dire che spesso ti salvano la vita.. quando ti ritrovi in qualche locale dove la cucina è orribile... ne cerchi uno... e non morirai mai di fame! ahhah)
    anche a me basta poco per farmi felice :))

    RispondiElimina
  2. esatto! sembra sempre di essere a casa :)
    poi quelle ciambelle sono più buone di quelle che si trovano in giro da noi (almeno qui a verona) si sente molto più la vaniglia e anche la consistenza è diversa...mi sta uscendo la bauscina al solo pensiero :D

    RispondiElimina