Pagine

lunedì 25 giugno 2012

25/52

I miei fenicotteri in pura plastica nel giardino sul retro
parte di giardino praticamente impraticabile in questo periodo grazie al vicino che sembra stia tentando (con grande successo devo ammettere) un allevamento di zanzara tigre grazie alla sua fontanella che crea delle pozze d'acqua stagnante...il tempo di uno scatto per accorgermi che le mie gambe erano completamente ricoperte dai quei mostriciattoli pruriginosi 
sposterò i fenicotteri davanti :)

notare il mio grande pollice verde con le povere calle stanche..e pure un po' secche




4 commenti:

  1. Belli i tuoi fenicotteri!!! Peccato non riuscire a godersi il giardino.. con questo caldo, sarebbe l'ideale!!!
    Per il pollice verde.. sei in ottima compagnia!!! Le uniche piante che sopravvivono a casa mia sono le orchidee!!! =^__^=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che io non riesco a mantenere le orchidee! ho provato più volte ma dopo un po' fanno i boccioli e questi si seccano senza nemmeno sbocciare

      Elimina
    2. Ti dirò.. credo di essere stata fortunata! Ho trovato un posticino sulla panca in cucina, vicino alla finestra.. hanno tanta luce, ma non diretta.. in quanto c'è la tenda sulla finestra.. e poi.. le metto in ammollo nel lavandino ogni 15-20 giorni circa (quando mi ricordo..) e le lascio per qualche ora.. Fino ad ora.. resistono!!!

      Elimina
    3. uhm...in questi giorni vado a prenderne un'altra e provo il tuo metodo :) le guardo sempre nei negozi perchè mi piacciono molto, ma poi pensando alla fine che hanno fatto tutte le altre mi fanno pena e le lascio dove sono

      Elimina