Pagine

martedì 6 settembre 2011

barchetta di carta

le barchette di carta insieme alle gru origami (anche se quest'ultime non mi escono proprio bene ^^) sono fra le mie passioni, le barchette mi mettono sempre uno strano senso di nostalgia, credo legato al tempo passato in cui ogni pezzo di carta era buono per crearne una
ora le utilizzo spesso nelle foto, questa era protagonista di alcuni scatti insieme ad una ragazza, scatti fatti la scorsa primavera 



mentre questa è una delle foto in cui veniva accostata


1 commento:

  1. Se ti può interessare, oggi ho dato il via al mio primo Giveaway,dove si può vincere uno dei miei capi d'abbigliamento fatti a mano, spero tu voglia partecipare :)
    Link: http://rosachiara-confetturarosa.blogspot.com/2011/09/giveaway-di-fine-estate.html

    RispondiElimina