Pagine

venerdì 17 giugno 2011

I ♥ Polaroid

Finalmente sono arrivate le nuove pellicole per la polaroid! Ne ho acquistata qualcuna in b/n, una a colori. Al mio compleanno gli amici mi hanno regalato delle pellicole monocromatiche in gradazione seppia, sono a dir poco stupende...serve qualche regolata con la macchina anche se non lascia molta possibilità a riguardo ma qualcosina dal fascino vintage esce sempre
Per ora vi posto un paio di scatti fatti con le seppia


Questa l'ho scattata in un parco insieme ad un amico, anche lui appassionato di polaroid. L'impresa più imbarazzante è stata arrivare al parco con i miei due fenicotteri da giardino sotto il braccio ed aggirarmi per i giardini per piantarli a terra...ma direi che in confronto ad altre non è nulla ^^


Questa invece è uno scatto rubato ad un'amica mentre le facevo qualche foto per un'esposizione, non potevo non portala con me (oltre alle varie lomografiche che non lascio mai a casa)



Appena scannerizzo anche gli altri scatti li posterò, devo dire che anche se nell'era del digitale io rimango sempre legata al fascino dell'analogico, l'avere fra le mani una polaroid appena scattata non ha confronto con una fredda stampa digitale uscita da un pc...


4 commenti:

  1. che belle...io adoro le polaroid, guargarle, non farle, perché la fotografia non è certo tra i miei talenti!!!! Aspetto gli alri scatti!!

    RispondiElimina
  2. belle...ti lascio il mio secondo blog di unisciti;)
    e dammi una tua opinione
    baci
    http://makeupartistgiorgia.blogspot.com/
    Nato per mettere in evidenza il mio lavoro artistico fuso" con i miei lavori di makeup artist

    RispondiElimina
  3. Ti ammiro profondamente, tu che hai sfidato la corrente del digitale rincorrendo la tua passione per le polaroid... Inoltre queste foto sono davvero eccezionali...Mai pensato di partecipare ad un concorso di fotografia? Naturalmente da ora hai una nuova follower =)
    Baci, passa da me se ti va!

    RispondiElimina
  4. vi ringrazio, non riesco a resistere al fascino delle istantanee e delle vecchie pellicole 6x6

    RispondiElimina