Pagine

giovedì 24 febbraio 2011

ATC Inverno (Scrapbookingitalia)




E questa mattina fra un misto di bollette (sigh..sigh) e tanta pubblicità ho trovato la busta con le vostre ATC!! Non c'è nemmeno da dire che ho aperto la busta con l'impazienza e l'entusiasmo di un bambino quando si alza la mattina di natale ^^
Queste nella foto sono le 3 atc che ho ricevuto, complimenti ragazze per la vostra fantasia e capacità, sono davvero belle! Era da un po' che non scrivevo qualche post per mancanza di tempo, ma oggi ho trovato subito il tempo necessario per scattare qualche foto ai vostri lavori e correre a postare il tutto (se avessi la coda starei scodinzolando, ma non preoccupatevi, non faccio la pipì in giro)
Per vederle più nei particolari...

Questo è il lavoro di Scrapperita http://scrapperita.blogspot.com/ ha usato un cardstock embossato come base con tanti fiocchi/cristalli in rilievo e ha applicato 3 bottoni bianchi di diverse misure per creare un simpatico pupazzo di neve con sciarpina argentata!


Questo invece è il lavoro di Lidia http://mondolili.blogspot.com/ ha realizzato con la base una finestra utilizzando dell'acetato per creare l'effetto vetro, sullo sfondo con tanti cristalli ha aggiunto un paio di bottoni anche questi a cristallo con la scritta Snow ad effetto neve!


Ed ora il turno di PaolaEtta http://paola-patchofheaven.blogspot.com/ che ha realizzato un ATC ad effetto vintage, sfondo di un delicato azzurro con effetto neve e dei piccoli cristalli argentati applicati, un'immagine con disegno invernale in bianco e nero d'altri tempi incorniciato dalla base alzata fino a realizzare una cornice ovale in rilievo ricoperta di neve


E che dire...davvero complimenti ragazze! mi avete rallegrato la giornata ;) grazie ancora!

3 commenti:

  1. ecco una delle mie!
    e sono contenta che ti sia piaciuta!!!
    continua a seguirci... la primavera è alle porte... ed anche lo swap ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Kiki!!! Volevo ringraziarti perché ho ricevuto una delle tue splendide ATC!!!
    Se ti va di dare un'occhiatina.. ho fatto un post!!! e.. felice di conoscerti!!! =^__^=

    RispondiElimina
  3. prego ;-) e complimenti per tue di ATC: molto belle!

    RispondiElimina